mercoledì 31 dicembre 2008

Bienno 29-08-2008: Mostra Mercato

Da una decina di anni si svolge a Bienno, durante l'ultima settimana di agosto, una manifestazione denominata "Mostra Mercato dell'artigianato e dell'antiquariato". Centinaia di espositori espongono le loro opere nei cortili, piazze e vicoli e cantine messe a disposizione per permette agli artisti di ricreare le loro antiche botteghe.
Durante la mia visita ho approfittato per raccogliere un po' di suoni e qualche fotografia.
Uno degli obiettivi più affascinanti è l'antico mulino.





Mulino parte1


Mulino parte2


Mulino parte3





Naturalmente ho raccolto anche voci e schiamazzi di tutta la gente presente:

Mercato parte1


Le voci mi hanno condotto fino al maglio





Maglio













Camminando ho raccolto altre voci

Mercato parte 2


Fino ad imbattermi in due menestrelli

Menestrelli

Nessun commento: